Termini e Condizioni

GENERALE

Prima di utilizzare il nostro sito web, si prega di leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni. Registrando un Account Giocatore sul sito web, l’utente accetta e conferma il proprio consenso ai Termini e Condizioni.

Il sito web www.spinrise.com (“Casinò”, “Sito Web”, “Società”, “Noi”, “Ci”, “Nostro”) è di proprietà e gestito da Hollycorn N.V., una società registrata e costituita secondo le leggi di Curaçao, con numero di registrazione 144359 e sede legale in Scharlooweg 39, Willemstad, Curaçao. Hollycorn N.V. è autorizzata e regolamentata dal Curaçao Gaming Control Board (numero di licenza OGL/2023/176/0095).

È esclusiva responsabilità del giocatore informarsi sulle leggi e i regolamenti vigenti nella propria giurisdizione in materia di gioco d’azzardo online.

MODIFICHE AI TERMINI E CONDIZIONI

Il Casinò si riserva il diritto di modificare spinriselateralmente i presenti Termini e Condizioni quando necessario. Faremo del nostro meglio per informare i nostri giocatori di eventuali cambiamenti significativi via e-mail. Tuttavia, consigliamo a tutti i giocatori di visitare regolarmente questa pagina e di verificare la presenza di eventuali modifiche.

CHI PUÒ GIOCARE

Il Casinò accetta giocatori solo da paesi e regioni geografiche in cui il gioco d’azzardo online è consentito dalla legge. È esclusiva responsabilità del giocatore informarsi sulle leggi e i regolamenti sul gioco d’azzardo vigenti nella propria giurisdizione prima di piazzare scommesse sul sito web.

Il Casinò accetta esclusivamente giocatori maggiorenni (l’età minima è di 18 anni) e giocatori che hanno raggiunto l’età specificata dalla giurisdizione del luogo di residenza del giocatore come idonei al gioco d’azzardo online. È esclusiva responsabilità del giocatore informarsi sulle leggi e i regolamenti vigenti nella propria giurisdizione in merito ai limiti di età per il gioco d’azzardo online.

È tua esclusiva responsabilità informarti e assicurarti di non violare le leggi applicabili partecipando ai giochi. Depositare fondi reali e giocare con denaro reale è soggetto alle leggi del tuo paese ed è tua esclusiva responsabilità rispettare le normative locali.

La Società si riserva il diritto di richiedere al giocatore un documento comprovante l’età e di limitare l’accesso al Sito Web o di sospendere l’Account Giocatore ai giocatori che non soddisfano tale requisito.

I bonus non sono disponibili per i giocatori svedesi, inclusa la partecipazione a qualsiasi tipo di programma promozionale, la ricezione di premi VIP e lo scambio di punti comp.

Gli utenti dei seguenti paesi e relativi territori (“Paesi soggetti a restrizioni”) non sono autorizzati a depositare e giocare a giochi con soldi veri: Afghanistan, Isole Åland, Albania, Algeria, Samoa americane, Andorra, Angola, Anguilla, Antartide, Antigua e Barbuda, Argentina, Armenia, Aruba, Azerbaigian, Bahamas, Bahrein, Bangladesh, Barbados, Bielorussia, Belgio, Belize, Benin, Bermuda, Bhutan, Bolivia, Bonaire, Bosnia e, Erzegovina, Botswana, Isola Bouvet, Brasile, Brunei Darussalam, Bulgaria, Burkina Faso, Burundi, Capo Verde, Cambogia, Camerun, Isole Cayman, Repubblica Centrafricana, Ciad, Cile, Cina, Isola di Christmas, Isole Cocos (Keeling), Colombia, Comore, Congo, Repubblica Democratica del Congo, Indie occidentali olandesi, Isole Cook, Costa Rica, Croazia, Cuba, Curaçao, Cipro, Repubblica Ceca, Costa d’Avorio, Gibuti, Dominica, Repubblica Dominicana, Ecuador, Egitto, El Salvador, Guinea Equatoriale, Eritrea, Estonia, Etiopia, Isole Falkland (Malvinas), Isole Faroe, Figi, Francia, Guyana Francese, Polinesia Francese, Gabon, Gambia, Georgia, Ghana, Gibilterra, Grecia, Groenlandia, Grenada, Guadalupa, Guam, Guatemala, Guernsey, Guinea, Guinea-Bissau, Guyana, Haiti, Hawaii, Isole Heard e McDonald, Santa Sede (Stato della Città del Vaticano), Honduras, Hong Kong, Ungheria, Islanda, India, Indonesia, Iran, Iraq, Isola di Man, Israele, Giamaica, Jersey, Giordania, Kenya, Kiribati, Kirghizistan, Repubblica Democratica Popolare del Laos, Lettonia, Libano, Liberia, Libia, Liechtenstein, Lituania, Macao, Macedonia, Madagascar, Malawi, Malesia, Maldive, Mali, Isole Marshall, Martinica, Mauritania, Mauritius, Mayotte, Messico, Micronesia, Moldavia, Monaco, Mongolia, Montenegro, Montserrat, Marocco, Mozambico, Myanmar, Namibia, Nauru, Paesi Bassi, Nepal, Nuova Caledonia, Nicaragua, Niger, Nigeria, Niue, Isola Norfolk, Corea del Nord, Isole Marianne Settentrionali, Oman, Pakistan, Palau, Palestina, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Perù, Filippine, Pitcairn, Polonia, Portogallo, Porto Rico, Qatar, Repubblica del Congo, Rispinriseone, Romania, Ruanda, Saint-Barthélemy, Sant’Elena, Saint Kitts e Nevis, Santa Lucia, Saint-Martin (parte francese), Saint-Pierre e Miquelon, Samoa, San Marino, Sao Tomé e Principe, Arabia Saudita, Senegal, Serbia, Seychelles, Sierra Leone, Singapore, Sint Maarten (parte olandese), Slovacchia, Isole Salomone, Somalia, Georgia del Sud e Isole Sandwich del Sud, Corea del Sud, Repubblica del Sudan, Repubblica del Sudan del Sud, Spagna, Sri Lanka, Sint Eustatius e Saba, Suriname, Svalbard e Jan Mayen, Swaziland, Repubblica Araba Siriana, Taiwan, Tagikistan, Tanzania, Thailandia, Timor Est, Togo, Tokelau, Tonga, Trinidad e Tobago, Tspinrisesia, Turchia, Turkmenistan, Isole Turks e Caicos, Tuvalu, Uganda, Ucraina, Regno Unito, Stati Uniti d’America, Isole Minori Esterne degli Stati Uniti, Uruguay, Uzbekistan, Vanuatu, Venezuela, Vietnam, Isole Vergini, Wallis e Futuna, Sahara Occidentale, Yemen, Zambia, Zimbabwe. Il Casinò non può garantire l’elaborazione corretta di prelievi o rimborsi nel caso in cui il giocatore violi la presente politica sui Paesi con Restrizioni.

DISPONIBILITÀ DEI GIOCHI

Si prega di tenere presente che alcspinrise giochi potrebbero non essere disponibili in determinate giurisdizioni, come richiesto dalle politiche dei fornitori di giochi, che possono cambiare di volta in volta.

L’utilizzo di una VPN per aggirare il blocco del provider è severamente vietato e può comportare la confisca delle vincite.

  1. Restrizione assoluta

NetEnt non consentirà la fornitura di Giochi da Casinò NetEnt a entità che operano in una qualsiasi delle seguenti giurisdizioni (indipendentemente dal fatto che i Giochi da Casinò NetEnt siano forniti o meno dall’entità in tale giurisdizione) senza le licenze appropriate.
Belgio, Bulgaria, Colombia, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Francia, Italia, Lettonia, Lituania, Messico, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti d’America.

  1. Territori nella lista nera

Tutti i giochi da casinò NetEnt non possono essere offerti nei seguenti territori:
Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Australia, Bahamas, Botswana, Belgio, Bulgaria, Colombia, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Ecuador, Etiopia, Francia, Ghana, Guyana, Hong Kong, Italia, Iran, Iraq, Israele, Kuwait, Lettonia, Lituania, Messico, Namibia, Nicaragua, Corea del Nord, Pakistan, Panama, Filippine, Portogallo, Romania, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Sudan, Siria, Taiwan, Trinidad e Tobago, Tspinrisesia, Uganda, Regno Unito, Stati Uniti d’America, Yemen, Zimbabwe.

  1. Territori dei giochi a marchio nella lista nera

I seguenti giochi a marchio NetEnt presentano ulteriori restrizioni oltre ai territori nella lista nera sopra indicati:

3.1 Oltre alle giurisdizioni indicate nel paragrafo 2, la video slot Planet of the Apes non deve essere offerta nei seguenti territori:
Azerbaigian, Cina, India, Malesia, Qatar, Russia, Thailandia, Turchia, Ucraina.

3.2 Oltre alle giurisdizioni indicate al paragrafo 2, la Video Slot Vikings non può essere offerta nelle seguenti giurisdizioni:
Azerbaigian, Cambogia, Canada, Cina, Francia, India, Indonesia, Laos, Malesia, Myanmar, Papua Nuova Guinea, Qatar, Russia, Corea del Sud, Thailandia, Turchia, Ucraina, Stati Uniti d’America.

3.3 Oltre alle giurisdizioni indicate al paragrafo 2, la Video Slot Narcos non può essere offerta nei seguenti territori:
Indonesia, Corea del Sud.

3.4 Oltre alle giurisdizioni indicate nel paragrafo 2, la video slot Street Fighter non può essere offerta nei seguenti territori:
Anguilla, Antigua e Barbuda, Argentina, Aruba, Barbados, Bahamas, Belize, Bermuda, Bolivia, Bonaire, Brasile, Isole Vergini Britanniche, Canada, Isole Cayman, Cina, Cile, Isola di Clipperton, Colombia, Costa Rica, Cuba, Curaçao, Dominica, Repubblica Dominicana, El Salvador, Groenlandia, Grenada, Guadalupa, Guatemala, Guyana, Haiti, Honduras, Giamaica, Giappone, Martinica, Messico, Montserrat, Isola di Navassa, Paraguay, Perù, Porto Rico, Saba, Saint Barthelemy, Saint Eustatius, Saint Kitts e Nevis, Santa Lucia, Saint Maarten, Saint Martin, Saint Pierre e Miquelon, Saint Vincent e Grenadine, Corea del Sud, Suriname, Isole Turks e Caicos, Stati Uniti d’America, Uruguay, Isole Vergini Americane, Venezuela.

3.5 Oltre alle giurisdizioni indicate nel paragrafo 2, la video slot Fashion TV non può essere offerta nei seguenti territori:
Cuba, Giordania, Turchia, Arabia Saudita.

  1. Universal Monsters (Dracula, Creature from the Black Lagoon, Phantoms Curse e The Invisible Man) può essere giocato solo nei seguenti territori:

Andorra, Austria, Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Cipro, Finlandia, Georgia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Monaco, Montenegro, Paesi Bassi, Macedonia del Nord, Norvegia, Polonia, Russia, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia e Ucraina.

I giocatori canadesi non possono giocare ai giochi di NYX.

VALUTE ACCETTATE

Il sito web consente di giocare con le seguenti valute: AUD, CAD, EUR, CHF, DKK, NOR, NZD, SEK, USD, BTC, USDT, ETH, LTC, XRP, TRX, DOG.

COMMISSIONI E TASSE

Sei pienamente responsabile del pagamento di tutte le commissioni e le tasse applicate alle tue vincite in base alle leggi della giurisdizione di residenza.

REGOLE DI GIOCO

Accettando i presenti Termini e Condizioni, confermi di conoscere e comprendere le regole dei giochi offerti sul Sito Web. È a tua discrezione familiarizzare con la percentuale di vincita teorica di ciascun gioco.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

Accettando i presenti Termini e Condizioni, confermi di essere consapevole del fatto che il gioco d’azzardo può comportare perdite di denaro. Il Casinò non è responsabile per eventuali danni finanziari derivanti dall’utilizzo del Sito Web.

Il Casinò non è responsabile di eventuali difetti hardware o software, connessioni Internet instabili o interrotte, o di qualsiasi altro errore tecnico che possa limitare l’accesso al Sito Web o impedire ai giocatori di giocare senza interruzioni.

Nel caso improbabile in cui una scommessa venga confermata o un pagamento venga effettuato per errore, la Società si riserva il diritto di annullare tutte le scommesse accettate contenenti tale errore o di correggere l’errore rideterminando tutte le scommesse alle condizioni corrette che avrebbero dovuto essere disponibili al momento in cui la scommessa è stata piazzata in assenza dell’errore.

Se il Casinò accredita erroneamente sul tuo Conto Giocatore un deposito, un bonus o una vincita che non ti appartengono, a causa di un problema tecnico, un errore nelle tabelle dei pagamenti, un errore umano o altro, l’importo e/o le vincite derivanti da tale bonus o deposito rimarranno di proprietà del Casinò e verranno detratti dal tuo Conto Giocatore. Se hai prelevato fondi non di tua proprietà prima che venissimo a conoscenza dell’errore, l’importo erroneamente pagato costituirà (fatti salvi altri rimedi e azioni legali) un debito nei nostri confronti. In caso di accredito errato, sei tenuto a comspinrisecarcelo immediatamente via e-mail.

Casinò, i suoi amministratori, dipendenti, partner e fornitori di servizi:

  • non garantiscono che il software o il Sito Web siano idonei al loro scopo;
  • non garantiscono che il software e il Sito Web siano privi di errori;
  • non garantiscono che il Sito Web e/o i giochi saranno accessibili senza interruzioni;
  • non saranno responsabili per eventuali perdite, costi, spese o danni, diretti, indiretti, speciali, consequenziali, incidentali o di altro tipo, derivanti dall’utilizzo del Sito Web o dalla partecipazione ai giochi.

Con la presente accetti di indennizzare e tenere indenne il Casinò, i suoi amministratori, dipendenti, partner e fornitori di servizi da qualsiasi costo, spesa, perdita, danno, reclamo e responsabilità, indipendentemente dalla causa, che possa sorgere in relazione all’utilizzo del Sito Web o alla partecipazione ai Giochi.

Riconosci che il Casinò sarà l’spinriseco a decidere in merito alla violazione da parte tua dei Termini e Condizioni del Casinò in modo tale da comportare la sospensione o l’esclusione permanente dalla partecipazione al Sito Web.

UTILIZZO DELL’ACCOUNT GIOCATORE

Ogni giocatore può creare un solo (1) account personale.

La creazione di più Account Giocatore da parte di un singolo giocatore può comportare, a sola discrezione del Casinò, la chiusura di tutti gli account e l’annullamento di tutti i pagamenti al giocatore. Il giocatore non deve fornire l’accesso al proprio Account Giocatore né consentire l’utilizzo del Sito Web a terzi, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i minori.

Qualsiasi rimborso, vincita o bonus che il giocatore abbia ottenuto o accumulato durante il periodo di attività dell’Account Duplicato potrà essere da noi recuperato e i giocatori si impegnano a restituirci, su richiesta, eventuali fondi prelevati dall’Account Duplicato.

Il Sito Web può essere utilizzato solo per scopi personali e non per alcun tipo di profitto commerciale.

È necessario mantenere aggiornato il proprio account e i propri dati.

Ci riserviamo il diritto di effettuare una chiamata telefonica al numero fornito nel tuo account utente, il che, a nostra discrezione, può essere una parte necessaria della procedura KYC. L’account e/o qualsiasi azione relativa all’account potrebbero essere chiusi fino alla completa verifica dell’account. Faremo tutto il possibile per contattarti in merito al prelievo dei fondi, ma se non saremo in grado di contattarti (via email o telefono) entro due (2) settimane dalla data della richiesta di prelievo, l’account verrà bloccato, poiché non hai superato la procedura KYC.

I giocatori possono chiudere i propri account in qualsiasi momento inviando un’email a [email protected]. Il Casinò elaborerà la richiesta dopo aver verificato l’identità del giocatore e aver risolto eventuali questioni in sospeso.

POLITICA ANTIFRODE

La Società adotta una rigorosa politica antifrode e utilizza diversi strumenti e tecniche antifrode. Se il giocatore è sospettato di azioni fraudolente, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

  • partecipazione a qualsiasi tipo di collusione con altri giocatori
  • sviluppo di strategie volte a ottenere vincite ingiuste
  • azioni fraudolente contro altri casinò online o fornitori di servizi di pagamento
  • transazioni di chargeback con carta di credito o rifiuto di alcspinrise pagamenti effettuati
  • creazione di due o più account
  • gioco alla roulette a basso rischio in cui il giocatore punta la stessa somma sia su nero/rosso che su pari/dispari coprendo 25 o più numeri su 37 sul tavolo. (Le puntate su nero/rosso coprono solo 36 dei 37 numeri possibili).
  • altri tipi di frode

o dichiara bancarotta nel paese di residenza, la Società si riserva il diritto di chiudere tale Account Giocatore e sospendere e/o annullare tutti i pagamenti al giocatore. Questa decisione è a sola discrezione della Società e il giocatore non verrà informato né informato delle motivazioni di tali azioni. La Società si riserva inoltre il diritto, e potrebbe essere obbligata, di informare gli enti regolatori competenti in merito alle azioni fraudolente commesse dal giocatore.

In caso di addebito di storno sul conto, il casinò si riserva il diritto di:

  • addebitare al giocatore un importo equivalente ai fondi disponibili sul saldo del giocatore al fine di risarcire i danni e le spese subite a seguito dell’addebito di storno;
  • richiedere ulteriori danni e perdite finanziarie al giocatore contattandolo tramite uno dei metodi forniti durante la procedura di registrazione (ad esempio, telefono, e-mail, ecc.);
  • chiudere il conto personale del giocatore e/o annullare tutte le vincite ottenute a seguito di tale atto o tentativo di atto.

Il Casinò non tollera il gioco d’azzardo lucrativo. Qualsiasi giocatore che tenti di approfittare delle offerte di benvenuto del casinò o di altre promozioni accetta che la Società si riservi il diritto di annullare i bonus e le vincite derivanti da tali bonus per i seguenti motivi:

  • utilizzo di carte rubate;
  • storni di addebito;
  • creazione di più di un account per usufruire delle promozioni del casinò;
  • fornitura di dati di registrazione errati;
  • fornitura di documenti falsi;
  • qualsiasi altra azione che possa danneggiare il Casinò.

Il Casinò si riserva il diritto di chiudere il tuo Conto Giocatore e di rimborsarti l’importo presente sul saldo del tuo conto, previa detrazione delle relative commissioni di prelievo, a assoluta discrezione del Casinò e senza alcun obbligo di fornire motivazioni o preavviso.
Per verificare il conto del giocatore, la direzione del Casinò richiede documenti (identità, sistemi di pagamento, bollette, ecc.) in alfabeto latino o cirillico. Nel caso in cui il giocatore non abbia la possibilità di fornire documenti negli alfabeti sopra menzionati, il Casinò si riserva il diritto di richiedere una verifica video in cui il giocatore mostra i propri documenti.

Il Casinò si riserva il diritto di trattenere i pagamenti in caso di sospetto o prova di manipolazione del sistema del casinò. Saranno intentate azioni penali contro qualsiasi utente o qualsiasi altra persona che abbia manipolato il sistema del casinò o abbia tentato di farlo. Il Casinò si riserva il diritto di interrompere e/o modificare qualsiasi gioco o evento offerto sul Sito Web.

Qualora l’utente venisse a conoscenza di eventuali errori o incompletezze nel software, si impegna ad astenersi dall’utilizzarli. Inoltre, l’utente accetta di segnalare immediatamente al Casinò qualsiasi errore o incompletezza. In caso di mancato adempimento di tali obblighi, il Casinò avrà diritto al pieno risarcimento di tutti i costi relativi all’errore o all’incompletezza, inclusi i costi sostenuti in relazione al rispettivo errore/incompletezza e alla mancata notifica.

Tutti i depositi devono essere giocati prima che sia consentito qualsiasi prelievo di fondi ad essi collegato. Nello specifico: per la maggior parte dei giochi, l’importo totale delle puntate effettuate deve essere pari ad almeno 3 volte l’importo del deposito, mentre per i giochi da tavolo e live, questo requisito aumenta a 10 volte l’importo del deposito. Se vengono effettuati più depositi senza attività di gioco, il totale combinato di questi depositi deve soddisfare i rispettivi requisiti di scommessa prima che un prelievo possa essere elaborato. Il mancato rispetto di tali requisiti può comportare l’addebito di una commissione di elaborazione per depositi e prelievi da parte del Casinò, a sua esclusiva discrezione. I fondi depositati devono essere utilizzati esclusivamente per scopi di gioco.

Faremo ogni ragionevole sforzo per contattarti in merito al prelievo dei fondi, ma se non saremo in grado di contattarti (via email o telefono) entro due (2) settimane dalla data della richiesta di prelievo, il tuo account verrà bloccato, poiché non hai superato la procedura KYC. Le vincite di qualsiasi giocatore, sia acquisite giocando con bonus che utilizzando fondi reali, possono essere soggette a confisca nel caso in cui il giocatore non fornisca tutte le informazioni KYC richieste entro 40 giorni dalla data della richiesta.

Il casinò non è un istituto finanziario e pertanto non deve essere trattato come tale. Il tuo account non maturerà interessi e non saranno offerti servizi di conversione o scambio (incluso lo scambio fiat-cripto).

DEPOSITO

Il Sito Web offre una varietà di metodi di pagamento. Tra questi, carte di credito e di debito VISA e MasterCard, oltre a diversi metodi di pagamento alternativi. Si prega di notare che tutti i pagamenti con Paysafe vengono elaborati tramite Hollycorn N.V.

Contatta il nostro team di supporto all’indirizzo [email protected] per informazioni sui metodi di pagamento più convenienti per il tuo Paese di residenza.

L’utilizzo di pagamenti tramite terze parti è vietato. È possibile effettuare depositi solo da un conto bancario, carte bancarie, portafogli elettronici o altri metodi di pagamento registrati a proprio nome. Se durante i controlli di sicurezza dovessimo accertare una violazione di questa condizione, le tue vincite verranno confiscate e il deposito originale verrà restituito al titolare del conto di pagamento. La Società non è responsabile per i fondi persi depositati da conti di terze parti.

Si prega di notare che l’importo minimo di deposito è di 20 € o equivalente. L’importo massimo di deposito dipende dal metodo di pagamento scelto e verrà visualizzato al momento della selezione del metodo di pagamento.

Si prega di notare che, a causa della natura delle criptovalute, non è possibile applicare limiti di deposito ai depositi effettuati tramite il sistema di pagamento CoinsPaid. Se si desidera limitare il gioco d’azzardo nel casinò, si prega di utilizzare qualsiasi altra opzione disponibile.

POLITICA DI PRELIEVO

L’importo minimo prelevabile è di 50 € o equivalente. L’importo massimo prelevabile dipende dal metodo di pagamento utilizzato. Se l’importo richiesto supera il limite di un determinato sistema di pagamento, l’importo verrà prelevato a rate.

Il Casinò si riserva il diritto di richiedere documenti di verifica prima di poter elaborare il prelievo (documento d’identità, sistemi di pagamento, bollette, ecc.), seguendo le procedure standard KYC (Know Your Customer), anche se è stata precedentemente fornita documentazione simile o diversa da quella fornita dall’utente, nonché di trattenere eventuali rimborsi per il tempo necessario a verificare l’identità dell’utente. Nel caso in cui vengano forniti dati personali falsi o incompleti, il prelievo può essere rifiutato e l’account del giocatore può essere chiuso, con relativa comspinrisecazione via e-mail. Il Casinò potrebbe richiedere la segnalazione delle azioni eseguite dal giocatore agli enti regolatori competenti.

Il sito web supporta i pagamenti tramite Original Credit Transfer (OCT) da Visa e tramite Payment Transfer da Mastercard. Ulteriori requisiti prevedono che la carta di credito non sia una carta di credito aziendale e che la carta sia emessa in un paese supportato.

Si prega di notare che, anche per i Paesi supportati, il Casinò non è in grado di garantire l’elaborazione corretta dei pagamenti con carta di credito in tutti i casi, poiché le banche che emettono le carte di credito potrebbero bloccare o rifiutare tali transazioni a propria discrezione.

Tutti i pagamenti tramite bonifico bancario vengono in linea di principio elaborati entro tre (3) giorni lavorativi. Si prega di notare che non sarà possibile richiedere un bonifico bancario per i pagamenti in USD.

Riconosci che i prelievi tramite bonifico bancario possono, in casi eccezionali, essere soggetti a commissioni aggiuntive da parte delle banche intermediarie. Tali commissioni non sono di competenza del Casinò e, secondo la nostra esperienza, sono limitate all’equivalente di 16 €.

L’importo massimo di prelievo elaborato per giocatore è di 5.000 € al giorno, 10.000 € a settimana e 20.000 € al mese, salvo diversa indicazione nei Termini e Condizioni di una specifica promozione. Possono essere fatte eccezioni per i giocatori con un livello VIP superiore, se presenti, a esclusiva discrezione del Casinò.

Se vinci più di 15.000 €, il Casinò si riserva il diritto di suddividere il pagamento in rate mensili di massimo 15.000 € fino al pagamento dell’intero importo.

Tutte le vincite del jackpot progressivo saranno pagate per intero.

Infine, tieni presente che il Casinò non è un istituto finanziario. Pertanto, il tuo conto non maturerà interessi e non saranno offerti servizi di conversione o cambio in alcun momento.

POLITICA DI RIMBORSO

Una richiesta di rimborso sarà presa in considerazione solo se presentata entro le prime ventiquattro (24) ore dalla presunta transazione, o entro trenta (30) giorni di calendario se un Giocatore sostiene che un’altra persona abbia avuto accesso al suo Conto Giocatore.

Se hai effettuato un deposito sul tuo conto con una Carta di Credito, ci riserviamo il diritto di pagare tutte le richieste di prelievo fino all’importo totale depositato come rimborso per gli acquisti effettuati. Se i tuoi prelievi superano l’importo totale depositato, l’eventuale importo eccedente ti verrà rimborsato tramite uno dei nostri metodi alternativi disponibili.

Prima dell’elaborazione di un rimborso, tutti i bonus e le vincite presenti sul tuo saldo verranno detratti prima di calcolare l’importo da rimborsare.

Nel caso in cui gli acquisti con Carta di Credito vengano considerati un rischio inaccettabile per motivi di sicurezza o legali dai nostri processori di pagamento o dal Casinò, avvieremo i rimborsi per tutte le transazioni al beneficiario e informeremo tutte le autorità e le parti interessate competenti.

Tutti i costi che potrebbero verificarsi durante la procedura di rimborso sono a carico del Giocatore.

Contatta il nostro team di supporto all’indirizzo [email protected] per informazioni sulla possibilità di un rimborso. Elenco dei documenti richiesti per procedere con il rimborso (si prega di notare che potrebbero essere richiesti documenti aggiuntivi): foto del documento d’identità, foto o screenshot del sistema di pagamento, foto o screenshot del documento che conferma l’indirizzo attuale. Ci riserviamo il diritto di effettuare una chiamata telefonica al numero fornito nel tuo account utente, che, a nostra discrezione, può essere necessaria per la procedura KYC. I prelievi potrebbero essere interrotti fino alla completa verifica del conto. Faremo ogni ragionevole sforzo per contattarti in merito al prelievo di fondi, ma se non saremo in grado di contattarti (via email o telefono) entro due (2) settimane dalla data della richiesta di prelievo, il conto verrà bloccato per mancato superamento della procedura KYC. Tutti i rimborsi vengono, in linea di principio, elaborati entro cinque e sette (5-7) giorni lavorativi.

CONTI DORMENTI

Un conto inattivo (dormiente) è un conto giocatore a cui un giocatore non ha effettuato l’accesso o la disconnessione per dodici (12) mesi consecutivi. Se il tuo conto giocatore viene considerato inattivo, il Casinò si riserva il diritto di addebitare una commissione amministrativa mensile di 10 € o l’equivalente in un’altra valuta (o il saldo corrente del tuo conto, se inferiore) purché il saldo del tuo conto rimanga positivo.

Autorizzi il Casinò ad addebitare questa commissione sul tuo conto giocatore all’inizio del mese successivo al giorno in cui il tuo conto viene considerato inattivo e all’inizio di ogni mese successivo in cui il tuo conto rimane inattivo. Il Casinò interromperà l’addebito della commissione se il saldo del conto è pari a zero o se il conto viene riattivato.

PERIODO DI SCADENZA

Accetti che qualsiasi reclamo e/o causa legale derivante da o correlato ai presenti Termini e Condizioni o a un servizio fornito dal Casinò debba essere presentato entro un (1) anno dal verificarsi di tale reclamo o causa legale.

RECLAMI

È possibile contattare il nostro servizio clienti seguendo le istruzioni presenti sul sito web per segnalare eventuali reclami relativi ai nostri servizi.

I reclami vengono gestiti dal reparto di supporto e inoltrati all’organizzazione del Casinò nel caso in cui il personale di supporto non risolva immediatamente il caso. L’utente verrà informato sullo stato del reclamo entro un termine ragionevole.

Il Casinò riconoscerà un reclamo presentato esclusivamente dal titolare dell’account. È vietato e pertanto non è possibile cedere, trasferire, cedere o vendere il proprio reclamo a terzi.
Il Casinò respingerà il reclamo se la questione viene affidata alla gestione di terzi e non al titolare originale dell’account.

In caso di controversia, l’utente accetta che i registri e le registrazioni del server costituiscano l’autorità finale per determinare l’esito di qualsiasi reclamo. Accetti che, nell’improbabile caso di disaccordo tra il risultato visualizzato sullo schermo e quello registrato sul server di gioco, prevarrà il risultato registrato sul server di gioco, e riconosci e accetti che i nostri archivi costituiranno l’autorità finale nel determinare i termini e le circostanze della tua partecipazione all’attività di gioco online in questione e i relativi risultati.

Quando vorremo contattarti in merito a tale controversia, lo faremo utilizzando uno dei recapiti forniti nel tuo Account Giocatore.

DIVIETO DI CESSIONE

Non è possibile cedere, impegnare o trasferire la proprietà a qualsiasi titolo di rivendicazioni derivanti dai presenti Termini e Condizioni, dall’utilizzo del Sito Web o dalla partecipazione ai Giochi nei confronti del Casinò senza il consenso del Casinò stesso. Tale divieto è concepito come clausola di non trasferibilità ex articolo 83, comma 2, del libro 3 del Codice Civile e include il trasferimento di qualsiasi bene di valore di qualsiasi tipo, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la proprietà di conti, vincite, depositi, scommesse, diritti e/o rivendicazioni relative a tali beni, legali, commerciali o di altro tipo. Il divieto di tali trasferimenti include anche, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il gravame, la costituzione in pegno, la cessione, l’usufrutto, la negoziazione, l’intermediazione, l’ipoteca e/o la donazione in collaborazione con un fiduciario o qualsiasi altra terza parte, società, persona fisica o giuridica, entità in qualsiasi modo o forma.

ARBITRATO

Tutte le controversie che dovessero sorgere tra te e il Casinò, compresi i loro aventi causa a titolo generale o speciale, a seguito dei presenti Termini e Condizioni o di ulteriori accordi e altri atti relativi ai presenti Termini e Condizioni, saranno risolte esclusivamente mediante arbitrato a Cipro e in conformità con il Regolamento di Procedura Civile di Cipro.